Kessie e Maldini jr, frecciata all'Inter: «Milano è rossonera»

Il giorno dopo la vittoria nel derby, il Diavolo festeggia attraverso i social dei suoi calciatori l'affermazione contro i cugini. Il centrocampista, il figlio dell'ex capitano e Leao i più attivi
Kessie e Maldini jr, frecciata all'Inter: «Milano è rossonera»© LAPRESSE
Andrea Ramazzotti
2 min

MILANO - Il giorno dopo la vittoria nel derby, in casa Milan si festeggia. Perché il Diavolo non conquistava i tre punti in Serie A in una stracittadina dal gennaio 2016, ma soprattutto perché a inizio stagione in pochi immaginavano un inizio super come l'attuale: 4 giornate, 12 punti conquistati, primo posto in classifica solitario e un solo gol subito.

L'esultanza di Kessie e Leao

La festa rossonera arriva soprattutto attraverso i social. "Il derby è nostro! Milano è rossonera" ha scritto sul suo account Kessie, solido e affidabile come al solito in mezzo al campo. Il portoghese Leao, autore dell'assist per il 2-0, è stato la mossa decisiva di Pioli e su Instagram è esultato: "Sensazione unica vincere questo derby, molto contento della mia squadra" ha sottolineato.

La festa di Daniel Maldini

Chiusura con il "Milano è rossonera" di Daniel Maldini, figlio dell'ex capitano e attuale dirigente, Paolo. Giovedì il Milan tornerà a giocare in Europa League ed è atteso dalla trasferta sul campo del Celtic, ma al momento la testa di tutti è ancora sintonizzata sui festeggiamenti per il derby, ventesimo risultato utile di questo gruppo che nel post lockdown sta volando. Pioli può sorridere.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Milan, i migliori video