Milan
0

Kessie e Maldini jr, frecciata all'Inter: «Milano è rossonera»

Il giorno dopo la vittoria nel derby, il Diavolo festeggia attraverso i social dei suoi calciatori l'affermazione contro i cugini. Il centrocampista, il figlio dell'ex capitano e Leao i più attivi

Kessie e Maldini jr, frecciata all'Inter: «Milano è rossonera»
© LAPRESSE

MILANO - Il giorno dopo la vittoria nel derby, in casa Milan si festeggia. Perché il Diavolo non conquistava i tre punti in Serie A in una stracittadina dal gennaio 2016, ma soprattutto perché a inizio stagione in pochi immaginavano un inizio super come l'attuale: 4 giornate, 12 punti conquistati, primo posto in classifica solitario e un solo gol subito.

L'esultanza di Kessie e Leao

La festa rossonera arriva soprattutto attraverso i social. "Il derby è nostro! Milano è rossonera" ha scritto sul suo account Kessie, solido e affidabile come al solito in mezzo al campo. Il portoghese Leao, autore dell'assist per il 2-0, è stato la mossa decisiva di Pioli e su Instagram è esultato: "Sensazione unica vincere questo derby, molto contento della mia squadra" ha sottolineato.

La festa di Daniel Maldini

Chiusura con il "Milano è rossonera" di Daniel Maldini, figlio dell'ex capitano e attuale dirigente, Paolo. Giovedì il Milan tornerà a giocare in Europa League ed è atteso dalla trasferta sul campo del Celtic, ma al momento la testa di tutti è ancora sintonizzata sui festeggiamenti per il derby, ventesimo risultato utile di questo gruppo che nel post lockdown sta volando. Pioli può sorridere.

Pioli: "Milan da Scudetto? É presto, ma noi ci siamo..."

Tutte le notizie di Milan

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

SERIE A - 5° GIORNATA
VENERDÌ 23 OTTOBRE 2020
Sassuolo - Torino 3 - 3
SABATO 24 OTTOBRE 2020
Atalanta - Sampdoria 1 - 3
Genoa - Inter 0 - 2
Lazio - Bologna 2 - 1
DOMENICA 25 OTTOBRE 2020
Cagliari - Crotone 4 - 2
Benevento - Napoli
Parma - Spezia
Fiorentina - Udinese 18:00
Juve - Verona 20:45
LUNEDÌ 26 OTTOBRE 2020
Milan - Roma 20:45