Milan, Donnarumma positivo: con la Roma c'è Tatarusanu. Ecco i suoi precedenti

Il portiere rumeno debutta questa sera con la maglia rossonera: l'ultima partità l'ha giocata a febbraio, con la maglia del Lione. Con la Fiorentina ha disputato tre stagioni in serie A, collezionando 81 presenze e 101 gol incassati
Milan, Donnarumma positivo: con la Roma c'è Tatarusanu. Ecco i suoi precedenti© LAPRESSE
2 min

Il Milan questa sera dovrà fare a meno di Donnarumma, positivo al Coronavirus, nella sfida contro la Roma. Tra i pali dovrebbe debuttare Tatarusanu, classe ’86, arrivato in estate dal Lione proprio per fare il vice di Gigi Donnarumma. L’estremo difensore rumeno ha giocato in serie A con la Fiorentina per tre stagioni dal 2014 al 2017: 81 presenze e 101 gol incassati.

Il bilancio con la Roma

Con la maglia viola ha affrontato i giallorossi per sei volte e il bilancio è negativo: 2 vittorie, un pareggio e tre sconfitte, con 11 gol subiti in totale. L’ultima volta finì 4-0, ma c’è anche un 4-1. Tatarusanu ha l’occasione per riscattarsi. Ci spera anche Pioli, che dopo 4 vittorie consecutive, non vorrebbe interrompere la striscia proprio sul più bello e provare la prima mini fuga del campionato. L’ultima volta che Tatarusanu è sceso in campo, risale al 2 febbraio 2020, in Ligue 1, quando il suo Lione perse contro il Nizza. Quella però è stata l'unica sconfitta nelle sei presenze collezionate in stagione.

Donnarumma positivo al Coronavirus


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Milan, i migliori video