Massara: «Vogliamo rinnovare con Donnarumma»

Il direttore sportivo del Milan ha parlato a pochi minuti dal match contro lo Sparta Praga e ha lasciata aperta una porta per l'arrivo di rinforzi a gennaio. La priorità, però, è tenere il portiere: "Con Raiola ne stiamo parlando".
Massara: «Vogliamo rinnovare con Donnarumma»© ANSA
Andrea Ramazzotti
2 min

MILANO - Il Milan vuole tenersi Gigio Donnarumma rinnovandogli il contratto. La conferma è arrivata a pochi minuti dal fischio d'inizio di Milan-Sparta Praga dal ds Frederic Massara. "Quello del rinnovo di Donnarumma - ha detto - è un discorso attuale che stiamo affrontando con il suo agente. Ne stiamo parlando con parecchio tempo e c'è la volontà di prolungare. Lo faremo senza fretta ma con la consapevolezza che è un obiettivo che cercheremo di ottenere". Importanti anche le frasi sul mercato di gennaio: "Il difensore centrale poteva essere un'emergenza nel mercato concluso qualche settimane. Lo acquisteremo a gennaio? Vedremo come arriveremo all'inizio della prossima finestra: recupereremo Gabbia e auspicabilmente Musacchio. Se ci sentiremo in difficoltà in quel reparto interverremo valutando le opportunità".

TURNOVER E TONALI - Eccoci alla formazione anti Sparta Praga: "Ci sono alcune rotazioni oggi per avere forze fresche. Vogliamo andare avanti in Europa e questa è una gara molto difficile: lo Sparta è primo nel suo campionato e ci vorrà il miglior Milan per continuare questa striscia positiva. Tonali? Lo vedo bene, è un ragazzo che ha bisogno di giocare con continuità. E' entrato in una squadra con meccanismi rodati, con due centrocampisti che stanno facendo molto bene. Siamo molto sereni: esprimerà le sue qualità, siamo tranquilli riguardo all'investimento fatto perché siamo convinti che sia un giocatore molto forte. Il 3-3 contro la Roma? La consapevolezza si acquisisce attraverso i risultati e la capacità di competere con chi ti è arrivato davanti. Stiamo avendo una serie di risultati notevoli e vogliamo dare continuità. Vogliamo cercare di sorprendere senza porci alcun limite".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Milan, i migliori video