Donnarumma: «Voglio restare al Milan»

Nel pre partita a Dazn il portiere rossonero ha parlato del suo futuro: "Ne parleranno il mio agente e il club: Raiola sa quello che voglio. Adesso però penso a godermi questo momento, solo a questo".
Donnarumma: «Voglio restare al Milan»© LAPRESSE
Andrea Ramazzotti

MILANO - Il rinnovo del contratto non lo ha ancora firmato, ma Gigio Donnarumma è milanista dalla testa ai piedi e non intende cambiare maglia. Lo ha confermato parlando a Dazn prima della partita di oggi a San Siro contro la Fiorentina: "Ho voglia di vestire la maglia del Milan anche in futuro - ha sottolineato - e non c'è nessun problema. Di questo argomento ne parlano il mio procuratore con i dirigenti: Mino sa quello che voglio e quello che deve fare. Io ora penso a godermi a lungo questo momento nella speranza di continuare così". Poi una frase che fa capire quando il numero 99 rossonero si trovi bene nel gruppo: "Questo è uno dei migliori spogliatoio che ho mai vissuto. Anzi, il migliore. Le vittorie portano entusiasmo e siamo un bel gruppo. Abbiamo voglia di stare insieme e vogliamo continuare a ottenere certi risultati".

Milan, i migliori video

Corriere dello Sport in abbonamento

Offerta Speciale, sconto del 56%

In occasione della ripartenza delle coppe europee puoi leggere il tuo quotidiano sportivo a soli 23 centesimi al giorno!

Offerta valida solo fino al 15 Marzo 2021

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti