Ibrahimovic rasato a zero: il nuovo look è un giallo

L'attaccante del Milan ha pubblicato una storia su Instagram con un taglio di capelli drastico. Resta il dubbio che si tratti di un semplice fotomontaggio. Ecco tutte le ipotesi
Ibrahimovic rasato a zero: il nuovo look è un giallo
3 min

Ibrahimovic non conosce mezze misure. Anche quando decide di cambiare look, lo fa senza paura, vuole stupire sempre. E così dai capelli lunghi, suo marchio di fabbrica da sempre, è passato alla rasatura a zero. Improvvisamente, senza un passaggio intermedio. Solo il pizzo è rimasto intatto (resta però il forte dubbio che si tratti di un semplice fotomontaggio).

La storia su Instagram di Ibrahimovic

Almeno questo è quanto documentato dalla sua storia su Instagram, accompagnata dalla scritta “All in”. Nell'immagine si vede l'attaccante del Milan, mentre si allena con lo sguardo concentrato dopo la sconfitta pesante subita in casa contro l'Atalanta, in cui Zlatan è stato protagonista di un battibecco con Zapata. Ovviamente la foto è diventata subito virale, con gli utenti che hanno iniziato a chiedersi il motivo di una scelta così radicale, non scartando nemmeno la possibilità che si tratti di un ritocco effettuato con photoshop. C’è anche chi ha pensato che il nuovo look fosse stato scelto per il festival di Sanremo alle porte. Di certo, senza la sua chioma che lo ha sempre contraddistinto è quasi irriconoscibile.

L'ironia su Mandzukic. C'è di mezzo Fifa 21?

C'è anche un'altra ipotesi, molto gettonata sui social. Dopo l'acquisto dello svincolato Mario Mandzukic, FIFA 21 si è aggiornato e, nelle novità per le rose, ha introdotto il numero 9 del Milan. Il problema è che l'avatar di Mandzukic sembrerebbe ben lontano dal calciatore reale. Una somiglianza vicina allo zero, insomma. Mandzukic, di fatto, è praticamente un modello “standard” di Fifa, senza barba, capelli o di qualsiasi caratteristica nei lineamenti. Una sorta di manichino. Sembra proprio che Zlatan Ibrahimovic abbia voluto prendere in giro il compagno mostrandosi rasato a zero su Instagram. Un siparietto social in piena regola, insomma.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Milan, i migliori video