Milan, Kjaer e Diaz ko: non ci saranno a Bologna

Pioli perde anche il danese e lo spagnolo per il match di sabato: le loro indisponibilità si aggiungono a quelle di Mandzukic, Tonali, Gabbia, Calhanoglu e Bennacer
Milan, Kjaer e Diaz ko: non ci saranno a Bologna
Andrea Ramazzotti

MILANO - Il giorno dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia e la bufera che su è scatenata attorno a Zlatan Ibrahimovic dopo la rissa verbale con Lukaku, le brutte notizie per Stefano Pioli sembrano non finire visto che l'infermeria continua ad affollarsi. A Mandzukic, Tonali, Gabbia, Calhanoglu e Bennacer (gli ultimi due sono quasi ok) si sono aggiunti anche Kjaer e Diaz. Il difensore si è infortunato al muscolo retto femorale della coscia sinistra e sarà rivalutato con ulteriore risonanza fra una settimana. Brahim Diaz ha un problema ai flessori della coscia sinistra, ha già iniziato le cure del caso e verrà monitorato secondo evoluzione clinica. Entrambi salteranno il match di sabato a Bologna (ore 15:00).

Milan subito in campo dopo il ko nel derby. C'è Mandzukic
Guarda la gallery
Milan subito in campo dopo il ko nel derby. C'è Mandzukic

Milan, i migliori video

Corriere dello Sport in abbonamento

Offerta Speciale, sconto del 56%

In occasione della ripartenza delle coppe europee puoi leggere il tuo quotidiano sportivo a soli 23 centesimi al giorno!

Offerta valida solo fino al 15 Marzo 2021

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti