Stankovic Jr, bufera per il post volgare dopo Milan-Stella Rossa

Il figlio di Dejan, Filip, ha rimosso tutto da Instagram ma ormai la polemica era scoppiata: ecco cos'è successo
Stankovic Jr, bufera per il post volgare dopo Milan-Stella Rossa
TagsMilanStella RossaFilip Stankovic

Che il "derby" tra Milan e Stella Rossa fosse una partita molto sentita in casa Stankovic si sapeva ma l'ultimo post pubblicato dal figlio di Dejan, Filip, ha scatenato veramente il putiferio sui social. Una foto pubblicata e cancellata, ma tanto è bastato per infiammare gli animi e provocare una bufera in piena regola. Il 19enne, terzo portiere dell'Inter, aveva già utilizzato Instagram per festeggiare il padre durante l'andata dei sedicesimi di Europa League ma stavolta i tifosi non hanno perdonato le sue parole.

Kessie lancia il Milan agli ottavi, Ibra nervoso
Guarda la gallery
Kessie lancia il Milan agli ottavi, Ibra nervoso

Milan, che cosa ha detto Filip Stankovic

Il Milan ha pareggiato il "derby" con la Stella Rossa, passando il turno per i gol segnati fuori casa, e Stankovic si è detto orgoglioso della prestazione dei suoi ragazzi. Meno diplomatico è sembrato il figlio dell'ex leggenda nerazzurra: "Fiero di te papà - ha scritto su Instagram - Milan m***a". I supporters rossoneri si sono affrettati ad affollare il suo profilo e, anche quando il post è stato rimosso, hanno continuato a commentare le altre foto del portiere che gioca stabilmente nella Primavera dell'Inter

Milan, i migliori video

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti