Milan, gli acquisti di gennaio faticano ad emergere

Mandzukic ancora non è riuscito a incidere. L’unico innesto invernale veramente positivo per il Milan è stato Tomori: solo 4 presenze, ma tutte positive
Milan, gli acquisti di gennaio faticano ad emergere© Getty Images
1 min

MILANO - Se Manduzkic non è riuscito a incidere dal suo arrivo al Milan, c’è da dire che si trova certo in buona compagnia. Sono pochi, infatti, gli innesti di gennaio che hanno trovato uno spazio significativo e che hanno dato una svolta alle loro nuove squadre. I più presenti in campionato, con la nuova maglia, sono stati l’atalantino Maehle e il cagliaritano Nainggolan.

Tomori più di Meitè

Tornando al Milan, tra i più impiegati c’è anche l’ex granata Meitè, ma il suo impatto è stato relativo, visto che è coinciso con la netta frenata dei rossoneri. E, peraltro, ha giocato tanto soprattutto per i tanti infortuni che hanno colpito la squadra di Pioli. L’unico innesto invernale veramente positivo per il Milan è stato Tomori, l’ultimo arrivato in ordine di tempo: solo 4 presenze, ma tutte positive, tanto da alimentare l’idea che possa prendersi il posto da titolare. Il problema per Maldini e Massara è che occorreranno 28 milioni per riscattarlo dal Chelsea.

Tutti gli approfondimenti sull'edizione del Corriere dello Sport-Stadio



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Milan, i migliori video