Pioli: "Il Milan c'è. Ibrahimovic? È un capobranco"

L'allenatore rossonero: "Non siamo marziani, ma abbiamo dimostrato di esserci. Era in preventivo che Ibra fosse qui a sostenerci"
Pioli: "Il Milan c'è. Ibrahimovic? È un capobranco"© ANSA
2 min

VERONA - Non molla il Milan, anche in emergenza e senza Ibrahimovic i rossoneri vincono a Verona contro l'Hellas e restano aggrappati all'Inter. Una prova di carattere da grande squadra, sottolineata da Pioli nel post partita: "Ci tengo a precisare che gli ultimi due infortuni, Rebic e Theo Hernandez, sono due traumi contusivi. E' da settembre che giochiamo ogni quattro giorni, tante energie spese a livello fisico e mentale ma abbiamo dimostrato di esserci. Vince sempre il Milan, non i singoli, siamo piu' forti se uniti. Non siamo marziani, conosciamo il nostro percorso. Le nostre difficolta' ci hanno aiutato e ci aiuteranno a migliorare. Stiamo lavorando per aumentare le nostre qualità", ha detto a Sky.

Pioli: "Ibra è un capobranco"

"Guardiamo a noi stessi e alle nostre qualità. Abbiamo sempre sofferto contro il Verona, oggi abbiamo fatto una grande partita. Ora ci tuffiamo in un match molto stimolante in Europa League. Era in preventivo che Ibra fosse qui a sostenerci, lui è un capobranco. Lo abbiamo visto alla riunione tecnica, ha chiesto informazioni su come stava la squadra. Ha parlato e stimolato tutti, come fanno i grandi campioni", ha chiuso Pioli.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Milan, i migliori video