Pioli furioso con Solskjaer: ecco che cosa gli ha urlato

Il tecnico del Milan non sembra prendere bene l'eliminazione dall'Europa League per mano del Manchester United: a bordo campo succede di tutto
2 min

Sembrava una missione possibile, ma alla fine il Milan è stato costretto ad arrendersi al Manchester United, che ha sbancato San Siro grazie a un gol di Paul Pogba e si è aggiudicato così l'approdo ai quarti di finale di Europa League. Nonostante la delusione, in molti hanno lodato gli uomini di Pioli, che hanno dimostrato sul campo di non sentirsi inferiori a nessuno. Anche Solskjaer, il tecnico dei Red Devils, ha fatto i suoi complimenti ai rossoneri a fine partita, scatenando per questo l’ira dell’altrimenti quasi sempre pacato Pioli.

Sorteggio Europa League

Milan eliminato, Pioli è una furia

Al fischio finale i due allenatori si incrociano a bordo campo, con il quarantottenne norvegese che allunga un braccio per complimentarsi con il collega. “Good team”, sembrerebbe dire a Pioli, che va su tutte le furie. “Good team un ca***, cog***** che non sei altro, somaro! Tua sorella good team, tua sorella”, si sente dire nel video che ha già fatto il video del web.


© RIPRODUZIONE RISERVATA