Maldini: "Ibra vicinissimo al rinnovo"

A Sky il dt del Milan ha parlato del prolungamento dello svedese, mentre ha dribblato sulla situazione di Gigio Donnarumma: "Bisogna essere d'accordo in due per firmare"
Maldini: "Ibra vicinissimo al rinnovo"© LaPresse
Andrea Ramazzotti
2 min

INVIATO A PARMA - Il rinnovo di Zlatan Ibrahimovic è fatto. Lo ha confermato nel pre partita di Parma-Milan il dt Paolo Maldini che è stato intervistato da Sky e ha risposto a una domanda sul futuro dello svedese sottolineando: "Ibra è vicinissimo al rinnovo. Mancano solo pochissimi dettagli". Una bella notizia per i tifosi perché l'ex United, che si appresta a vivere la terza stagione consecutiva in rossonero, è un elemento fondamentale per Pioli.

Donnarumma, le ultime sul rinnovo

Più complicato il discorso per Gigio Donnarumma al riguardo del quale invece il dirigente rossonero ha preferito non sbilanciarsi: "Rinnovare per 3-4 anni è una scelta che uno fa. A me questo tipo di scelta in carriera ha dato tante soddisfazioni, ad altri no. Non sono qua per giudicare. So cosa ho a disposizione dal club e quale è la mia idea di squadra. Per fare un affare bisogna essere d'accordo in due". Finale su Mandzukic, tornato in panchina dopo tanti infortuni: "E' dispiaciuto perché pensava di non farsi male, ma questo rischio dopo tanto tempo fermo era fisiologico. In lui comunque abbiamo fiducia".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Milan, i migliori video