Ibrahimovic nega il pranzo in zona rossa: "Era un meeting"

L'attaccante rossonero, ripreso dalle telecamere in un ristorante a Milano nonostante i divieti, risponde alle critiche: "Nessuno ha mangiato"
Ibrahimovic nega il pranzo in zona rossa: "Era un meeting"
2 min

MILANO - Zlatan Ibrahimovic risponde alle polemiche che lo vedono coinvolto per aver violato la zona rossa ed essere stato intercettato dalla trasmissione "Zona Bianca" in un ristorante milanese. Ad aggravare la posizione del centravanti milanista è che la Lombardia si era avvalsa della sua immagine per la promozione della campagna anti-Covid regionale. "Pranzo? No, era un grande meeting. Nessuno ha mangiato", ha dichiarato lo svedese.

Razzismo verso Ibrahimovic: sanzionata la Stella Rossa

Dalla Svezia: "Ibra rischia tre anni di squalifica"

Ibra viola la zona rossa: "Nessuno ha mangiato. Cosa vuoi?"

Una condotta, quella del rossonero, che ha scatenato le polemiche visto che la Lombardia era in zona rossa e i ristoranti dovevano essere aperti solo per l'asporto. Ibra è stato ripreso da una telecamera nascosta, e alle domande incalzanti del reporter che lo riprendeva ha risposto con fermezza che non ci sarebbe stato alcun pranzo"Di che cosa parli? Cosa vuoi? Fare foto? Nessuno ha mangiato. Tieni la maschera giusta che è fuori", così si è rivolto Zlatan al giornalista che lo filmava. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Milan, i migliori video