Pioli: "Il Milan non si è fatto distrarre dalla Superlega"

"Sono contento della prestazione, il nostro futuro dipenderà dagli scontri diretti", le parole del tecnico rossonero dopo il ko con il Sassuolo
Pioli: "Il Milan non si è fatto distrarre dalla Superlega"© LAPRESSE
2 min

MILANO - "Le voci sulla Superlega? Non hanno influito, non ci siamo fatti distrarre da niente, siamo concentrati sul nostro obiettivo. Il nostro cammino sarà molto difficile, non ci siamo fatti distrarre da cose che non abbiamo deciso noi. Amo la libertà di parola e pensiero, certe cose è meglio non dirle e pensarle solamente. Sull'integrità morale di Paolo Maldini non credo che nessuno possa aver avuto dei dubbi, ha tanti valori, si è espresso per quello che sente. Se ha detto quelle cose significa che ha questi sentimenti". Il tecnico del Milan Stefano Pioli commenta ai microfoni di Sky Sport il ko subito in rimonta per mano del Sassuolo: "Non abbiamo il fiato corto, la squadra ha corso bene e tanto. Sul primo gol siamo stati sfortunati, la palla è passata in mezzo a sei gambe. È stata una delle prestazione delle quali sono stato più contento nell'occupazione del campo. C'è mancata qualità".

Pioli: "Il futuro del Milan dipende dagli scontri diretti"

"Bisogna cambiare pagina da adesso, una sconfitta dà sempre tanta delusione ma questa delusione dobbiamo trasformarla in determinazione. Il nostro futuro passerà attraverso gli scontri diretti. Ripartiamo da una bellissima prestazione, dobbiamo analizzare le situazioni in cui una grande squadra dovrebbe essere più lucida. Non c'è paura di rovinare la stagione, è un privilegio avere pressione. Siamo in lotta per la Champions, se non ci riusciremo non saremo completamente soddisfatti ma vogliamo riuscirci. Ibra? Ha avuto un affaticamente al polpaccio, speriamo possa recuperare ma non è così sicuro, così come gli altri giocatori. Speriamo di recuperare più giocatori possibili".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Milan, i migliori video