Ibrahimovic rinnova con il Milan: "Se posso resto per tutta la vita"

Ora è ufficiale. L’attaccante svedese giocherà ancora per un altro anno con la squadra rossonera: "Questa è casa mia"
Ibrahimovic rinnova con il Milan: "Se posso resto per tutta la vita"© LaPresse
2 min

Zlatan Ibrahimovic ha rinnovato ufficialmente per un altro anno il contratto con il Milan. “È la squadra italiana con cui Zlatan ha collezionato il maggior numero di presenze - si legge sul comunicato della società - e, dopo le 84 reti realizzate nelle 130 partite giocate nella sua carriera milanista, il campione svedese vestirà la maglia rossonera anche la prossima stagione”.

Rinnovo Ibrahimovic: le cifre del contratto

Ibra ha raggiunto Casa Milan nel tardo pomeriggio e si è legato al club fino al 30 giugno 2022 con un ingaggio che dovrebbe aggirarsi intorno ai 7 milioni di euro compresi i bonus. Una notizia che di certo rassicurerà l'ambiente dopo il naufragio della Superlega. Ora serve tornare in Champions anche per riuscire a definire gli altri due contratti in scadenza a fine stagione (Calhanoglu e Donnarumma), le cui trattative sono ancora in stand-by.

La felicità di Ibra: “Il Milan è casa”

"Mi sento molto felice. Ho aspettato questo giorno, adesso c'è un altro anno ed è quello che conta - ha dichiarato Zlatan al canale tematico della società - Il Milan è come casa mia, sto molto bene. Il club mi fa sentire bene, così come i miei colleghi, il mister e i tifosi, che mi mancano tanto allo stadio. Se posso restare per tutta la vita resto. Dal primo giorno lavorare con mister Pioli è stato molto facile. Ha la giusta mentalità, ha grande energia che trasmette alla squadra e vuole il massimo”. Gioia immensa anche su Twitter: “La saga continua”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Milan, i migliori video