Ibrahimovic, Tapiro d'Oro e un occhio al mercato: "Ok a Icardi"

L'attaccante del Milan, intercettato da Staffelli, 'premiato' per l'assenza agli Europei: "Mi dispiace non esserci, ma non bisogna mai mollare"
Ibrahimovic, Tapiro d'Oro e un occhio al mercato: "Ok a Icardi"
1 min

Zlatan Ibrahimovic anche se non gioca continua a far parlare di sé. Il centravanti del Milan infatti ha ricevuto il Tapiro d’Oro da 'Striscia la Notizia', il terzo stagionale e il settimo in assoluto. Lo svedese infatti dovrà dire addio ai prossimi Europei per colpa dell'ennesimo infortunio e, al microfono di Valerio Staffelli, commenta così la sua assenza: "Mi dispiace non poterci essere, ma non bisogna mollare".

Ibra su Icardi e Sanremo

I continui infortuni che quest'anno hanno colpito Ibra avrebbero spinto la dirigenza rossonera a sondare la possibilità di ingaggiare Mauro Icardi, ex capitano dell'Inter, per la felicità dello stesso stesso svedese: "Sono favorevole all’arrivo di qualcuno che aiuti la squadra, deciderà la società". Poi prima di salutare gli spettatori del Tg satirico Ibrahimovic scherza sulla possibilità di un ritorno sul palco del Festival di Sanremo: "Non si sa mai. Sono molto ricercato…"


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Milan, i migliori video