Gazidis: "Milan, tornerò presto. Grazie di cuore ai tifosi per i messaggi"

Le parole dell'amministratore delegato rossonero: "Devo fare alcune visite ed esami per iniziare la terapia ma starò bene. Ho piena fiducia nello staff"
Gazidis: "Milan, tornerò presto. Grazie di cuore ai tifosi per i messaggi"© LaPresse
2 min

MILANO - "Sto benissimo e sto anche lavorando. Sto facendo alcune visite ed esami per iniziare la terapia ma starò bene. Non vedo l'ora di tornare al Milan.". Sono le parole di Ivan Gazidis a Milan Tv. L'amministratore delegato rossonero ha rassicurato tutti sulle sue condizioni dopo aver scoperto di avere un cancro alla gola. Moltissimi messaggi di supporto per Gazidis: "Sono rimasto senza parole. È incredibile. Vorrei dire grazie dal cuore a tutti i tifosi, alla Curva Sud che ha fatto una cosa bellissima, a tutti i club milanisti che mi hanno scritto, all'associazione dei piccoli azionisti. Sono cose che ti danno forza, è come avere un vento alle spalle che ti spinge avanti e per me è più facile con questo supporto. Capisco ora come si sente un giocatore quando sente il sostegno di San Siro.".

Milan shock: Gazidis ha un tumore alla gola

"Non vedo l'ora di vedere i tifosi a San Siro"

Infine sulla prossima stagione: "Non vedo l'ora di vedere i tifosi a San Siro, dobbiamo tornare al calcio sul campo, con un San Siro ancora pieno. Sarò lì presto. Ho piena fiducia nello staff. Abbiamo una squadra fortissima e il club non molla. Sarà una stagione importante per noi e stiamo lavorando tutti duramente per questa sfida.".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Milan, i migliori video