Il solito Ibrahimovic: "Chi vince lo scudetto? La squadra dove gioca Zlatan"

Il campione del Milan alle Iene ha ripercorso la sua carriera insieme all'inviato della nota trasmissione di Italia 1: "Sto bene, mi sento sempre giovane"
Il solito Ibrahimovic: "Chi vince lo scudetto? La squadra dove gioca Zlatan"
2 min

Un compleanno festeggiato alla grande, nella lussuosa terrazza panoramica di un hotel in centro a Milano. Ora che i 40 anni sono alle spalle, Zlatan Ibrahimovic può concentrarsi sul rientro in campo con nuove e rinnovate energie. "Mi sento giovane, è passato un altro anno ma sto aspettando solo l'ora di tornare in campo - ha detto all'inviato delle Iene, che gli ha fatto una piccola imboscata per festeggiare l'importante traguardo - Sto bene, piccoli problemi ma si risolve tutto".

Milan, Ibra e le frasi celebri

Per l'occasione, Ibra ha ripercorso la sua carriera tramite le frasi celebri che ne hanno costruito il personaggio. "Chi compra Zlatan compra una Ferrari", ma anche "Il mio ruolo? Non saprei, ne ho 11. È vero perché quando gioco penso per undici persone". "Ad Ancelotti dissi: Credi in Dio? Allora credi in me". L'attaccante rossonero ha anche svelato un inedito: "Cantona mi ha detto: 'Non puoi essere il re di Manchester, sarai il principe'. E io 'A me non interessa diventare re, io voglio essere il dio di Manchester". E sempre in pieno stile Ibra, ecco la sua previsione su chi vincerà il campionato: "Dove gioca Zlatan? Milan? Allora Milan", ha detto con un sorriso il campione svedese.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Milan, i migliori video