Milan, Maignan si opera nel pomeriggio: stop di 2 mesi

Brutte notizie per il portiere francese, che si sottoporrà all'intervento in artroscopia al polso sinistro. Rossoneri in difficoltà tra infortuni e assenze
Milan, Maignan si opera nel pomeriggio: stop di 2 mesi
2 min

MILANO - Mike Maignan si opererà oggi pomeriggio in artroscopia al polso sinistro. Il portiere francese è arrivato alle 9 di mattina alla Clinica la Madonnina, dove si sottoporrà all'intervento eseguito dal professor Loris Pegoli. Il motivo dell'intervento è il persistente dolore al polso dovuto a un vecchio infortunio rimediato nella partita di esordio del Milan in Champions League contro il Liverpool il 15 settembre.

Theo Hernandez positivo al covid: il comunicato ufficiale

Mirante, nelle prossime ore arriva la firma

Maignan fuori due mesi: Milan su Mirante

Milan in emergenza: Maignan non sarà probabilmente a disposizione per due mesi e inoltre Theo Hernandez è risultato positivo al covid al rientro dagli impegni con la nazionale. Per l'assenza in porta il club rossonero è subito corso ai riparti e ha contattato Mirante che, da svincolato, oggi ha svolto le visite mediche. Il vice Maignan è Tatarusanu ma Mirante sarà di supporto in un periodo molto complicato per il club rossonero, ancora alle prese con lunghe assenze e tanti infortuni.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Milan, i migliori video