Milan, Leao: "Sono più continuo, sento la fiducia del gruppo"

Il giocatore rossonero ha fatto il punto della situazione sul suo inizio stagione e prepara la sfida al Porto in Champions: "È una finale"
Milan, Leao: "Sono più continuo, sento la fiducia del gruppo"© LaPresse
2 min

MILANO - In questo inizio stagione Rafael Leao è sicuramente uno dei giocatori migliori per continuità di rendimento per il Milan, lo stesso portoghese lo ha ammesso. Nella conferenza stampa in vista del delicato impegno in Champions League contro il Porto Leao ha dichiarato: "Credo che la cosa che mi era mancata era la continuità. Oggi sono più continuo grazie ai miei compagni e al mio allenatore, voglio crescere e cercherò di farlo tutti i giorni a Milanello con i miei compagni - aggiunge - Sento la fiducia dei compagni, dell'allenatore e dei dirigenti. Quest'anno sento tanta fiducia e ho la testa giusta, so che posso fare la differenza in ogni momento della partita e so che posso dribblare l'avversario. Cerco di fare un assist o un gol. La fiducia di tutti mi ha dato molto".

Leao: "Contro il Porto è una finale"

Il giocatore portoghese ha commentato anche la partita di martedì al Dragao: "Giocare con il Porto è sempre difficile. Sono difficili da affrontare ma domani per me e i miei compagni sarà una finale, vogliamo vincere e fare punti per andare avanti - aggiunge - È una finale e lo sarà dai primi minuti. Vogliamo giocare con la testa giusta perchè il Porto è una bella squadra. Hanno qualità e l'allenatore conosce il calcio italiano".

Leao: "Nazionale? Voglio dimostrare il mio valore"

Infine, incalzato sul tema della Nazionale, il rossonero ha glissato mettendo la squadra davanti: "Voglio fare vedere a tutti cosa posso fare in ogni partita. L'importante è vincere non che faccia gol o assist. L'importante è fare punti e cercare di andare in Champions".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Milan, i migliori video