Ibrahimovic: "I fischi mi fanno sentire vivo, Milan da scudetto"

Lo svedese (preso di mira dai tifosi della Roma) esalta il 'Diavolo' dopo il successo all'Olimpico contro i giallorossi di Mourinho, contro i quali ha segnato un gol e conquistato un rigore
Ibrahimovic: "I fischi mi fanno sentire vivo, Milan da scudetto"© BARTOLETTI
2 min

ROMA - "I fischi mi fanno sentire vivo, come l'adrenalina che è tutto per me e mi dà tanto". Così parla Zlatan Ibrahimovic dopo il successo del suo Milan all'Olimpico contro la Roma (1-2), stesa da un suo gol e dal rigore conquistato dallo stesso svedese e poi trasformato da Kessie. "Abbiamo fatto una grande partita e giocato con tanta fiducia - dice il 40enne centravanti -. È una grande vittoria, sapevamo che non sarebbe stato facile contro una squadra fino a oggi imbattuta in casa. I ragazzi poi sono stati bravi anche in dieci, bisogna continuare con questa fiducia e con questo ritmo".

Il derby sulla strada per lo scudetto

Poi racconta il suo gol: "Ogni tanto faccio le sorprese, oggi su punizione. Il fallimento è parte del successo: continuiamo a provare. Ho calciato a 101 km/h? Normalmente va più forte, va a 200...". E quando gli parlano di scudetto Ibra non si tira certo indietro: "Il campionato è lungo ed è ancora presto, dobbiamo avere continuità in ogni partita ma noi ci crediamo. Una partita alla volta - conclude lo svedese -, ora pensiamo alla Champions e poi al derby".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Milan, i migliori video