Milan, Giroud: "Voglio vincere il derby. Con Ibra sana concorrenza"

L'attaccante francese punta la sfida di domenica con l'Inter: "Attendo con ansia di vedere San Siro in festa, sono orgoglioso di avere la maglia numero 9"
Milan, Giroud: "Voglio vincere il derby. Con Ibra sana concorrenza"© LAPRESSE
2 min

MILANO - Olivier Giroud sprona il Milan in vista del derby con l'Inter, in programma domenica sera. "Non vedo l'ora di giocare contro l'Inter - le parole nella nostra lingua dell'attaccante francese a Milan Tv - sono molto carico, attendo con ansia domenica sera per vedere San Siro in festa. Voglio vedere i nostri tifosi con tante sciarpe e bandiere: è una partita molto importante, spero che vinceremo". Con Ibrahimovic non c'è rivalità, ma una sana concorrenza interna: "Zlatan è un grande giocatore. Abbiamo tanti attaccanti forti, come lui o come Rebic. Io sono qua per aiutare la squadra. Ibra è molto importante per la squadra e per lo spogliatoio. Lui ha fatto bene quando ha giocato titolare: anche io ho fatto la stessa cosa. La nostra è una buona competizione per la squadra".

Giroud e i primi mesi al Milan

Dei suoi primi mesi al Milan, Giroud dice: "Sono molto felice in questa squadra, sono stato accolto bene da tutti. Questa è una grande famiglia. Io cerco di portare la mia esperienza. Dobbiamo fare tanto e possiamo fare sempre meglio; io sono molto motivato per provare a vincere qualche cosa in questa stagione. Sono molto felice e orgoglioso di portare il numero 9 sulla mia maglia. Il gol più importante che ho segnato qui al Milan è stato quello contro il Verona, perché eravamo sotto 2-0 e abbiamo dimostrato di essere in grado di reagire, per poi andare a vincere il match".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Milan, i migliori video