Florenzi cuore derby: il gesto contro Calhanoglu fa impazzire i tifosi

L'ex Roma è avvezzo all'atmosfera da stracittadina: durante la sfida tra Milan e Inter parte dalla panchina e reagisce così
Florenzi cuore derby: il gesto contro Calhanoglu fa impazzire i tifosi
2 min

Dopo dieci anni passati vestendo la maglia della Roma e 14 derby della Capitale vissuti da protagonista, Alessandro Florenzi ha maturato una certa esperienza in fatto di stracittadine. Forse anche per questo ieri sera durante la sfida contro l'Inter non ci ha pensato due volte e, anche dalla panchina, è stato uno dei primi a reagire dopo il gol di Calhanoglu. È bastata la sua reazione istintiva per entrare nei cuori dei tifosi del Milan, che sui social lo hanno già eletto a idolo della tifoseria. 

Florenzi contro Calhanoglu: la reazione dopo il gol

Nel video che circola sui social, si vede Florenzi alzarsi dalla sua panchina ed entrare in campo dopo il gol di Calha. Il centrocampista turco esulta alla sua maniera sotto la curva Sud dei tifosi del Milan ma l'ex Roma non ci sta e si alza per apostrofarlo, invitandolo a tornare nella sua metà campo. Se la celebrazione del grande ex della partita ha scatenato il putiferio sui social, la corsa di Florenzi è già diventata iconica per i suoi nuovi tifosi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Milan, i migliori video