Milan, allenamento in vista del derby: dubbi Ibrahimovic e Tomori

I rossoneri si sono ritrovati anche questa mattina per preparare la stracittadina con l'Inter in programma sabato alle 18
Milan, allenamento in vista del derby: dubbi Ibrahimovic e Tomori© ANSA
2 min

Il Milan ha svolto la seduta di allenamento questa mattina a Milanello. In vista del derby contro l'Inter, in programma sabato prossimo alle 18, i rossoneri si alleneranno tutti i giorni di mattina. Per tutti seduta completa, tranne che per Ibrahimovic e Tomori che, invece, hanno seguito un lavoro personalizzato e che sono i due principali dubbi di mister Pioli in vista della grande sfida ai nerazzurri.

Ibrahimovic e Tomori: tra dubbi e speranze

Ibrahimovic e Tomori sono due casi diversi, anche se entrambi rischiano di saltare la partita con l'Inter. Per lo svedese, infatti, aleggia maggiore pessimismo. Come da programma, il giocatore oggi ha svolto lavoro differenziato per smaltire il fastidio al tendine d'Achille destro. Nel corso dei prossimi giorni, presumibilmente tra giovedì e venerdì, arriverà il verdetto sul derby. Allora, infatti, si valuterà come va l'infiammazione del tendine che ha costretto Ibrahimovic a lasciare il campo già prima della fine del primo tempo nella sfida alla Juve, prima della sosta. Fikayo Tomori, invece, sta rispondendo bene ai solleciti del ginocchio operato. Anche per lui saranno decisivi i prossimi giorni, ma non è escluso che il difensore ce la possa fare per l'Inter. Sarà probabilmente lo stesso Tomori a dover dire se se la sente o meno. Dopo il derby con i nerazzurri, il 9 febbraio il Milan tornerà di nuovo in campo per i quarti di finale di Coppa Italia contro la Lazio.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Milan, i migliori video