Ibrahimovic dj: che show per la vittoria del Milan al derby!

L'attaccante rossonero, assente nel derby, ha festeggiato la vittoria dei suoi compagni di squadra contro l'Inter
Ibrahimovic dj: che show per la vittoria del Milan al derby!
2 min

La rimonta fulminea del Milan nel derby contro l'Inter ha esaltato anche uno dei grandi assenti del derby di Milano, Zlatan Ibrahimovic, che su Instagram ha voluto festeggiare a suo modo la vittoria dei suoi compagni di squadra.

Inter-Milan 1-2: Ibrahimovic festeggia alla console

L'attaccante svedese, che ha dovuto dare forfait per la stracittadina a causa di un problema al tendine d'Achille, ha pubblicato un video in cui si è improvvisato dj utilizzando la console di casa, festeggiando così in maniera insolita il successo del Diavolo che riapre la corsa scudetto. Olivier Giroud in campo non ha intanto fatto rimpiangere il leader carismatico rossonero, segnando la doppietta che ha deciso la sfida.

Maldini: "Ibrahimovic non sarà mai un peso"

Prima del derby, ai microfoni di Dazn, il direttore tecnico dei rossoneri Paolo Maldini si era espresso così sul futuro dello svedese, in scadenza di contratto al termine della stagione: "Con Zlatan c’è un discorso aperto, è una persona indipendente. Sa, e non finge, quella che è la sua situazione e quello che potrebbe essere il possibile accordo col Milan. Se non se la sentirà di andare avanti sarà il primo a dire "smetto". Gli infortuni lo stanno limitando ultimamente, ma sono discorsi che si fanno in modo aperto. La sua idea è quella di continuare, Zlatan non sarà mai un peso per questa squadra ma una risorsa".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Milan, i migliori video