Messa da parte la gioia per il derby vinto in rimonta contro l’Inter a firma Olivier Giroud, il Milan di Stefano Pioli si è ritrovato in mattinata per la seduta di allenamento iniziando il (breve) percorso che porterà i rossoneri ad affrontare la Lazio mercoledì 9 febbraio alle 21 a San Siro.
Milan, lavoro defaticante per i titolari nel derby
I titolari della stracittadina hanno svolto lavoro in palestra, in campo il resto della rosa il quale ha iniziato con l'attivazione muscolare attraverso l'ausilio degli ostacoli bassi e dei coni. La sessione è quindi proseguita con una serie di “due contro due” che hanno preceduto il lavoro relativo al possesso palla, seguito a sua volta da alcune esercitazioni tecniche focalizzate sulle finalizzazioni. Infine, spazio a una partitella su campo ridotto.
Presenti anche Maldini e Massara
Volti distesi e morale alle stelle. Presenti per l’occasione anche Paolo Maldini e Frederic Massara a complimentarsi per la vittoria contro l’Inter. La squadra si ritroverà quindi domani, lunedì, per la seduta di allenamento in programma sempre al mattino.
