Milan, Ibrahimovic si allena duramente per tornare

Lo svedese alle prese con il recupero dall'infiammazione al tendine posta sui social una parte delle dure sedute che sta sostenendo per tornare in forma
Milan, Ibrahimovic si allena duramente per tornare
2 min

Zlatan Ibrahimovic vuole tornare al più presto in campo per dare al Milan la spinta decisiva nella lotta tricolore. Lo svedese ha già dovuto saltare il derby, non ci sarà in Coppa Italia contro la Lazio e neanche con la Sampdoria. Probabilmente ci vorrà ancora un po' per superare l'infiammazione al tendine d'Achille della gamba destra, ma non si può dire che l'attaccante in palestra non stia facendo il possibile per accelerare i tempi.

Ibrahimovic, il video degli allenamenti

Su Instagram, Ibrahimovic ha postato un video di 25 secondi circa in cui lo si vede impegnato in allenamento, a torso nudo, con gli addominali in bella mostra. Ad accompagnare le immagini c'è la frase: “Pazienza”, oltre a una colonna sonora. Pazienza. Quella che ci vuole ad allenarsi, quella che ci vorrà per attendere di tornare ad assaggiare il prato verde. La data che bisogna tenere a mente è quella del 19 febbraio, quando il Milan affronterà la Salernitana e Ibra potrebbe esserci di nuovo. Fino a questo momento, Ibrahimovic ha giocato 11 partite da titolare, con l'assenza contro la Sampdoria diventeranno 9 quelle saltate a causa di infortuni. I guai muscolari potrebbero consigliare il giocatore anche sul futuro, benché lui vorrebbe rinnovare a fare ancora almeno un anno ad alto livello con il Milan. La settimana scorsa c'era stato un anche un giallo su questo argomento: sembrava che Zlatan avesse detto di volersi ritirare a fine stagione, ma poi questa versione dei fatti era stata smentita dallo stesso calciatore rossonero.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Milan, i migliori video