Leao: "Milan, vinciamo la Coppa Italia. Giroud mi ha ringraziato"

Altra grande prova per il giovane portoghese rossonero, autore in Coppa Italia contro la Lazio di un gol e di un assist. E ora arriva l'Inter
Leao: "Milan, vinciamo la Coppa Italia. Giroud mi ha ringraziato"© LAPRESSE
2 min

Forse è presto per definirla "stagione della consacrazione", ma certamente in questo 2021-22 il motore di Rafael Leao è decisamente salito di giri. Contro la Lazio, nei quarti di finale di Coppa Italia, il numero 17 rossonero si è reso protagonista di un'altra prestazione da leccarsi i baffi, condita da un gol e un assist per Olivier Giroud. E al termine del match la soddisfazione del portoghese classe '99 è tangibile.

Leao: "Carichi dopo l'Inter"

"Il derby era una partita importante - attacca l'ex Lille - una di quelle gare che noi vogliamo sempre vincere. Siamo arrivati carichi a questa gara e abbiamo fatto un lavoro straordinario questa sera. Il risultato è giusto, volevamo la semifinale e ora vogliamo la Coppa Italia".

"Il Milan deve combattere su ogni fronte. Giroud mi ha ringraziato"

L'attaccante lusitano  passa quindi a commentare la sua performance: "Io sono sempre pronto ad aiutare la mia squadra con i gol e con gli assist. Giroud mi ha ringraziato dopo l'assist? Sì, è vero. Ora dobbiamo mantenere forma e concentrazione per continuare a imporci in campionato, a cominciare dal prossimo match contro la Sampdoria".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Milan, i migliori video