Milan: Ibrahimovic ancora out. Si rivede Ballo-Touré

Nella seduta di allenamento odierna, in casa rossonera, l'attaccante svedese ha proseguito a parte. Riecco il terzino ex Monaco di ritorno dalla vittoriosa Coppa d'Africa
Milan: Ibrahimovic ancora out. Si rivede Ballo-Touré© ANSA
2 min

Archiviato il roboante 4-0 rifilato alla Lazio in Coppa Italia, si avvicina in casa Milan l’impegno di campionato casalingo contro la Sampdoria. L’appuntamento è fissato a domenica 13 febbraio alle 12,30. Un lunch match a cui, tuttavia, non prenderanno parte Zlatan Ibrahimovic e Fodé Ballo-Touré. Assenze di cui dovrà tener conto Stefano Pioli.

Ibrahimovic: il tendine d'Achille fa ancora male

Durante la seduta odierna a Milanello, lo svedese ha continuato il suo percorso di recupero allenandosi a parte. Dopo le immagini che lo hanno ritratto intento a mantenere tono muscolare appeso a un sacco da pugilato, resta comunque a dargli noia il fastidio al tendine di Achille che lo attanaglia dalla sfida di San Siro alla Juventus. E che gli farà saltare, con ogni probabilità, anche il match contro i blucerchiati. Il gruppo rossonero ha svolto invece parte atletica, tecnico-tattica e, per concludere, una serie di allunghi.

Milan: si rivede Ballo-Touré

Fresco del successo in Coppa d’Africa col suo Senegal, si è rivisto Fodé Ballo-Touré. Nonostante un impiego risicato da parte del commissario tecnico dei Leoni della Teranga Aliou Cissé, l’ex Monaco non è tornato dal Camerun al massimo della condizione fisica dopo un guaio muscolare rimediato nella partita degli ottavi di finale contro Capo Verde. Domani (sabato), conferenza stampa pre-match di Stefano Pioli alle 9,30 e, a seguire, allenamento mattutino.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Milan, i migliori video