Tonali: "Spero che Kessie e Romagnoli restino al Milan"

Il centrocampista rossonero commenta la vittoria contro la Sampdoria valsa la momentanea vetta della classifica e lancia un messaggio ai suoi due compagni che ancora non hanno rinnovato
Tonali: "Spero che Kessie e Romagnoli restino al Milan"© LAPRESSE
2 min

In questi ultimi sette giorni, meglio di così non potevamo fare”. Tra i migliori in campo di Milan-Sampdoria, Sandro Tonali, intervistato da Sky, si gode il successo e il momentaneo primato in campionato in attesa del recupero tra Bologna e Inter.

Tonali: “Al Milan ci vogliamo tutti un gran bene”

Sulla prestazione: “Ci siamo dimostrati, ancora una volta, squadra solida e con grandi obiettivi. Soprattutto, penso si sia visto, ci vogliamo tutti un gran bene. Al gol di Leao siamo tutti andati ad abbracciare Maignan, perché certi lanci li prova spesso in allenamento e oggi questa sua caratteristica è risultata particolarmente prezioso”. Quindi, un messaggio a Donnarumma: “Sì, Mike è un nostro punto di riferimento”.

“Kessie e Romagnoli? Spero restino al Milan”

Quindi, un pensiero circa il suo legame alla maglia rossonera. Tonali ha accettato di abbassarsi il contratto per restare, Theo Hernandez ha recentemente rinnovato, mentre Franck Kessie e Alessio Romagnoli sono entrati nel mirino dei tifosi: “Siamo in tanti, in rosa, che nutriamo un profondo sentimento per questa maglia. Spero che Franck e Alessio restino dei nostri perché si può fare ancora tanto insieme”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Milan, i migliori video