Milan, Leao: "Testa alta e pensare alla prossima partita"

L'attaccante rossonero, dopo la deludente gara contro la Salernitana, traccia il percorso del Diavolo in vista dei prossimi impegni di campionato e Coppa Italia
Milan, Leao: "Testa alta e pensare alla prossima partita"© ANSA
2 min
TagsLeaopioli

Testa alta e pensare alla prossima partita”, con queste parole Rafael Leao affida ai social la propria reazione al deludente 2-2 del suo Milan contro la Salernitana nella sfida dell’Arechi, inizialmente aperta dal vantaggio di Junior Messias e rimontata al 77’ – dopo gli acuti di Bonazzoli e Djuric – con la staffilata di Ante Rebic.

Milan, Leao: “Testa alta e concentrarsi sulla prossima gara”

Un risultato che ha lasciato delusione e amaro in bocca nell’ambiente rossonero. E, a ben vedere, il messaggio su Instagram dell’ex Lille ricalca il pensiero di Stefano Pioli e di tutto l’ambiente: ovvero rammarico per l’occasione persa ma barra diritta per proseguire il percorso che ha portato la squadra, la scorsa settimana, a sorpassare l’Inter (pur con una gara in più) in vetta alla classifica.

Leao: una prova insufficiente (acrobazia a parte)

Un Leao, va ricordato, tra i più deludenti del match dell’Arechi: una prestazione da “5”. L’attaccante lusitano ha infatti sentito il vento sprigionato da Mazzocchi e, non curante, lo ha lasciato fare, costringendo il Milan a soffrire proprio su quella corsia. La sua acrobazia al 46’ è stata da antologia, vero, ma è rimasta un elemento marginale a una prova per il resto insufficiente.

Poker di gol in Salernitana-Milan: che rovesciata Bonazzoli!
Guarda la gallery
Poker di gol in Salernitana-Milan: che rovesciata Bonazzoli!

Milan, i migliori video

Abbonati al Corriere dello Sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti