Milan, Leao verso il rinnovo: "Voglio fare la storia qua"

L'attaccante rossonero non ha dubbi sul suo futuro e lancia altri messaggi chiari
Milan, Leao verso il rinnovo: "Voglio fare la storia qua"© Getty Images
2 min

Il rinnovo di Rafael Leao con il Milan non è più una questione di "se", ma di "quando". L'attaccante discontinuo delle scorse stagioni è sparito, sostituito da un giocatore sempre più determinante per le fortune della squadra di Stefano Pioli. In un'intervista a DAZN, la punta portoghese ha ulteriormente ribadito di voler legare il suo futuro al club rossonero.

Milan, Leao a DAZN: "Voglio il mio nome nel museo del Milan"

"Voglio fare la storia qua, voglio che il mio nome un giorno possa stare nel museo del Milan", sono le parole che Rafael Leao ha pronunciato ai microfoni di DAZN, in un primo estratto dell'intervista che uscirà nei prossimi giorni. L'annuncio del prolungamento del contratto del giocatore arriverà a breve: bisogna limare alcuni dettagli, ma l'intesa prevede un rinnovo fino al 2026, mentre l'ingaggio arriverà a raggiungere i 4 milioni di euro, ai quali saranno aggiunti bonus individuali e di squadra ancora da determinare.

Milan, Leao capocannoniere in questa stagione

Leao sempre a DAZN ha anche ringraziato i tifosi, ormai sempre più conquistati dall'ex Lille: "Voglio ringraziare tutti. Il coro mi dà più fiducia, più forza e più carica per continuare a fare bene". Nella serata amara di venerdì a San Siro, una delle poche note positive per il Diavolo è stata la conferma del momento di forma del portoghese, che con la rete all'Udinese è diventato il nuovo capocannoniere stagionale tra campionato e coppe con 11 gol, staccato Olivier Giroud a 10.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Milan, i migliori video