Napoli-Milan, Orsato scontenta tutti: le proteste di Pioli e Osimhen

Un contatto tra Bennacer e il difensore senegalese in avvio e uno tra Osimhen e Kalulu hanno acceso il primo tempo del match del "Maradona"
Napoli-Milan, Orsato scontenta tutti: le proteste di Pioli e Osimhen© LAPRESSE
2 min

Primo tempo scoppiettante al “Maradona” tra Napoli e Milan. Non numerose le occasioni, ma non sono mancate le recriminazioni da una parte e dall’altra per l’arbitraggio di Daniele Orsato.

Bennacer: "Koulibaly era sulla mia strada"

Il Milan ha protestato vivacemente nei primi minuti per un contrasto tra Kalidou Koulibaly e Ismael Bennacer al 5', che ha portato anche all’ammonizione di Stefano Pioli. All’intervallo ai microfoni di ‘Dazn’ il centrocampista algerino ha rivendicato la legittimità delle proteste rossonere: "Mi ha toccato, era sulla mia strada”. I dubbi restano, il difensore del Napoli sembra volersi fermare, ma il contatto c’è stato e la panchina del Milan non ha gradito la decisione di di lasciar correre. Il Var non ha potuto intervenire in quanto situazione di campo vista dall'arbitro.

Napoli-Milan, protesta anche Osimhen

Proteste però anche del Napoli per un presunto fallo su Victor Osimhen, sul quale il Var ha sorvolato. Al 12' il nigeriano, arrivato sul fondo, è entrato in contratto da Pierre Kalulu, lamentando poi un pestone da parte di Tomori: Orsato ha lasciato correre, applicando lo stesso metro di giudizio usato nell'altra area.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Milan, i migliori video