"Noa Lang furioso dopo la sostituzione: Milan in agguato"

L'ala olandese, in rotta di collisione con il Club Brugge, potrebbe andarsene per 20 milioni di euro secondo Voetbal24
"Noa Lang furioso dopo la sostituzione: Milan in agguato"© EPA
2 min

Segnali di nervosismo per il gioiello del Club Brugge Noa Lang, accostato al Milan per la prossima campagna acquisti estiva. L'ala olandese, uscita durante il match contro il Seraing, si è diretta subito nello spogliatoio scatenando di nuovo le voci sul suo futuro.

Noa Lang furente: Milan in agguato

Il classe 1999, sostituito al 63' della partita di Jupiler League sul risultato di 3-0 per il Brugge, ha espresso tutta la sua rabbia nei confronti del tecnico Alfred Schreuder andando immediatamente a farsi la doccia. Un comportamento che non è stato apprezzato dal suo allenatore: "Era stato concordato in anticipo che avremmo concesso minuti a chi ha giocato di meno - le parole riprese da voetbal24.be -, è un peccato che sia accaduto questo episodio, non era necessario in una serata così bella". Noa Lang, che in questa stagione non sta brillando come l'anno scorso, è ai ferri corti con il Brugge e spinge per l'addio in estate. Gli uomini mercato del Milan Paolo Maldini e Frederic Massara hanno espresso il loro interesse in passato, ma non si spingeranno oltre un'offerta di 20 milioni di euro, riportano i media belga. Sul giocatore c'è anche l'Arsenal.

Milan, chi è Noa Lang

Centrocampista offensivo in grado si svolgere anche il ruolo di trequartista, Noa Lang può giocare sia come attaccante esterno in un modulo 4-3-3 sia nella linea dei trequartisti nel tipico 4-2-3-1 di Stefano Pioli. Scuola Ajax, è dotato di una buona tecnica che gli permette di giostrare su entrambe le fasce, un ottimo dribbling, ed è un importante uomo assist (conta finora ben 12 passaggi decisivi nelle 27 partite di campionato finora disputate in Belgio).


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Milan, i migliori video