Milan, dopo l'Empoli Leao vede lo Scudetto: "Più 3 verso l'obiettivo"

I giocatori rossoneri commentano sui rispettivi social il successo di misura a San Siro contro la band di Aurelio Andreazzoli. E l'attaccante portoghese intravede il traguardo finale...
Milan, dopo l'Empoli Leao vede lo Scudetto: "Più 3 verso l'obiettivo"© LAPRESSE
2 min

Soddisfazione in casa Milan per la vittoria casalinga, seppur striminzita, contro l’Empoli. I tre punti ottenuti dalla band di Stefano Pioli a San Siro contro la band di Aurelio Andreazzoli è valso il consolidamento del primo posto, benché ancora virtuale, in attesa dell’impegno all’”Olimpico Grande Torino” dell’Inter, che deve recuperare anche il match contro il Bologna.

Milan, Bennacer: “Passo dopo passo, tutti insieme”

L’1-0 firmato Pierre Kalulu è stato così accolto dai giocatori rossoneri sui rispettivi profili Instagram. Davide Calabria esulta: “Altri tre punti importanti per il nostro cammino. Avanti così”. “Tre punti importantissimi: grande spirito battagliero!”. E se Sandro Tonali pubblica l’emoji di un martello da bravo mediano utilizzando l’hashtag #nostop, il compagno di reparto Ismaël Bennacer lancia il messaggio, sotto all’immagine di esultanza dopo la rete rossonera giunta al minuto 19: “Passo dopo passo, tutti insieme: forza Milan!”.

Leão intravede lo Scudetto: “+3 verso l’obiettivo”

Stessa immagine (quella utilizzata da Bennacer) scelta da Franck Kessié per commentare: “Un’altra vittoria importante per la classifica! Grandi ragazzi! Avanti così!”. Rafael Leão, in portoghese, guarda alla corsa Scudetto: “+3 verso l’obiettivo! Vittoria sofferta e meritata”. “Continuiamo a spingere”, chiosa Olivier Giroud, ritratto nella sforbiciata sventata da Sebastiano Luperto nel corso del primo tempo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Milan, i migliori video