Milan, dopo l'Empoli Leao vede lo Scudetto: "Più 3 verso l'obiettivo"

I giocatori rossoneri commentano sui rispettivi social il successo di misura a San Siro contro la band di Aurelio Andreazzoli. E l'attaccante portoghese intravede il traguardo finale...
Milan, dopo l'Empoli Leao vede lo Scudetto: "Più 3 verso l'obiettivo"© LAPRESSE
2 min
TagsbennacerLeao

Soddisfazione in casa Milan per la vittoria casalinga, seppur striminzita, contro l’Empoli. I tre punti ottenuti dalla band di Stefano Pioli a San Siro contro la band di Aurelio Andreazzoli è valso il consolidamento del primo posto, benché ancora virtuale, in attesa dell’impegno all’”Olimpico Grande Torino” dell’Inter, che deve recuperare anche il match contro il Bologna.

Milan, il tiro di Florenzi è spettacolare: che traversa!
Guarda il video
Milan, il tiro di Florenzi è spettacolare: che traversa!

Milan, Bennacer: “Passo dopo passo, tutti insieme”

L’1-0 firmato Pierre Kalulu è stato così accolto dai giocatori rossoneri sui rispettivi profili Instagram. Davide Calabria esulta: “Altri tre punti importanti per il nostro cammino. Avanti così”. “Tre punti importantissimi: grande spirito battagliero!”. E se Sandro Tonali pubblica l’emoji di un martello da bravo mediano utilizzando l’hashtag #nostop, il compagno di reparto Ismaël Bennacer lancia il messaggio, sotto all’immagine di esultanza dopo la rete rossonera giunta al minuto 19: “Passo dopo passo, tutti insieme: forza Milan!”.

Leão intravede lo Scudetto: “+3 verso l’obiettivo”

Stessa immagine (quella utilizzata da Bennacer) scelta da Franck Kessié per commentare: “Un’altra vittoria importante per la classifica! Grandi ragazzi! Avanti così!”. Rafael Leão, in portoghese, guarda alla corsa Scudetto: “+3 verso l’obiettivo! Vittoria sofferta e meritata”. “Continuiamo a spingere”, chiosa Olivier Giroud, ritratto nella sforbiciata sventata da Sebastiano Luperto nel corso del primo tempo.

Kalulu geometrico da fuori area ed il Milan batte l'Empoli
Guarda la gallery
Kalulu geometrico da fuori area ed il Milan batte l'Empoli


Milan, i migliori video

Abbonati a Corriere dello sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti