Deschamps e Giroud out: "Al Milan grande stagione, ma dovevo fare delle scelte"

Il ct transalpino ha commentato l'esclusione dell'attaccante rossonero per le amichevoli dei Galletti con Costa d’Avorio e Sudafrica: "Lo conosco già, per me resta convocabile"
Deschamps e Giroud out: "Al Milan grande stagione, ma dovevo fare delle scelte"© LAPRESSE
2 min
TagsGiroudDeschamps

Nonostante l'ottimo rendimento con il Milan, Olivier Giroud non è stato inserito da Didier Deschamps nella lista dei convocati per le amichevoli che la Francia giocherà con Costa D’Avorio e Sud Africa. Gli 8 gol siglati in rossonero, non sono quindi bastati all'attaccante ex Chelsea per indossare la maglia Bleu.

Deschamps su Giroud: "Sta facendo bene al Milan, ma ho delle scelte da fare"

Una decisione a sorpresa, che il selezionatore transalpino Deschamps ha commentato in conferenza stampa: "Olivier sta facendo bene con il Milan, ha segnato gol importanti e sono felice per lui e per il suo club. Poi ho delle scelte da fare. So benissimo cosa ci ha dato Olivier, ovviamente resta a disposizione della Francia, ed è sempre convocabile, anche se non l'ho chiamato per questo raduno".

Deschamps: "Il Milan sarà campione? Domanda difficile"

Presenti nella lista gli altri due francesi del Milan, Maignan e Theo Hernandez, mentre Pierre Kalulu è stato convocato dalla selezione transalpina Under 21, impegnata contro le Isole Faroe. Sulla possibile vittoria del campionato della squadra di Stefano Pioli, il ct della Francia Deschamps ha commentato: "Il Milan sarà campione? E' una domanda difficile per me a causa del mio passato".

Kalulu geometrico da fuori area ed il Milan batte l'Empoli
Guarda la gallery
Kalulu geometrico da fuori area ed il Milan batte l'Empoli


Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Milan, i migliori video

Abbonati al Corriere dello Sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti