Leão-Milan, rinnovo e amore a vita? "Impossibile dire di No a Maldini"

Il talento portoghese interviene sul proprio account Instagram con un breve video in cui spiega le ragioni del suo approdo in rossonero avvenuto nell'estate 2019 dal Lille
Leão-Milan, rinnovo e amore a vita? "Impossibile dire di No a Maldini"© LAPRESSE
2 min

"Il Milan ha mostrato interesse nei miei confronti. Quando Maldini ti chiama, non puoi rifiutare. Ho deciso di accettare la sfida". Parola di Rafael Leão, intervenuto sul proprio account Instagram con un breve video in cui inizia a raccontare i prodromi della sua avventura in rossonero.

Milan, Leão su Instagram: "A Maldini non potevo dire di No"

"Inizia a raccontare" perché poi chiude il post con "Stay tuned for more stories", ovvero: "Restate connessi per altre storie", che farebbe presagire ad una continuazione di questa video intervista con ulteriori particolari. "La chiamata di Maldini - ha aggiunto lo stesso Leão - è stato il segnale definitivo che mi ha fatto andare al Milan".

Milan: in agenda la volontà di blindare Leão

Un coup de théâtre che fa esultare i tifosi milanisti, perché sembra proprio l'incipit di un rinnovo del contratto (comunque ancora a "lunga scadenza" il 30 giugno 2024), tra le attività nell'agenda di Paolo Maldini e Frederic Massara per blindare il talento portoghese ex Lille classe 1999.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Milan, i migliori video