Francia, Deschamps: "Giroud fa parte del gruppo"

Il ct dei Bleus parla così del rientro in Nazionale dell'attaccante del Milan, convocato per sostituire Benzema. Pavard out per Covid
Francia, Deschamps: "Giroud fa parte del gruppo"
2 min

ROMA - Il Ct della Francia Didier Deschamps, in conferenza stampa, ha parlato così del ritorno in Nazionale dell'attaccante del Milan Olivier Giroud, convocato al posto dell'infortunato Karim Benzema. La sua ultima apparizione con i Bleus risaliva agli scorsi Europei: "Olivier fa parte di questa squadra, che ha vinto con lui e senza di lui, e come ho sempre detto è un giocatore convocabile. Non chiedetemi del futuro, ovviamente è stato chiamato perché Benzema si è fatto male ma non avrò una particolare attenzione nei suoi confronti, fa parte del gruppo come tutti gli altri".

 

Pavard positivo al Covid

Ancora Deschamps: "O lui o Benzema? Non è una questione di rapporti. La storia dimostra che è sempre difficile per un giocatore che aveva uno status che meritava di avere, non averlo più. É molto difficile conviverci, se non impossibile". Intanto Benjamin Pavard, positivo al Covid-19, ha dovuto dare forfait: al suo posto William Saliba per le due amichevoli contro Costa d'Avorio (25 marzo a Marsiglia) e Sudafrica (29 marzo a Lille).

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Milan, i migliori video