Milan, tecnica e aerobica alla ripresa senza i nazionali

I rossoneri si sono ritrovati a Milanello dopo tre giorni di riposo concessi da Pioli e senza 12 uomini che si trovano in giro per il mondo
Milan, tecnica e aerobica alla ripresa senza i nazionali© LAPRESSE
2 min
Tagspioli

Il Milan torna in campo per preparare la sfida di campionato contro il Bologna di lunedì 4 aprile. Dopo tre giorni di riposo concessi da mister Pioli, che con Tomori e Brahim Diaz si è recato all'Expo di Dubai, i rossoneri si sono ritrovati a Milanello nel pomeriggio per la ripresa degli allenamenti. La compagine meneghina ha dovuto far a meno di 12 uomini che si trovano attualmente impegnati con le rispettive Nazionali in giro per il mondo.

Il Milan torna a Milanello verso il Bologna

I lavori a Milanello sono ripresi nel pomeriggio, con gli uomini a disposizione del mister Stefano Pioli che si sono divisi tra un lavoro di attivazione muscolare eseguito in palestra e esercizi atletici in campo. I rossoneri hanno poi preso i palloni e svolto una seduta dedicata al possesso palla, per poi passare alla parte tecnica incentrata principalmente sulle conclusioni. Prima di rientrare negli spogliatoi sono stati svolti esercizi aerobici. I rossoneri torneranno ad allenarsi giovedì mattina.

Gli assenti alla ripresa degli allenamenti

Il gruppo che si è ritrovato oggi a Milanello, dopo tre giorni di pausa concessi da Pioli, ha fatto i conti con gli assenti per gli impegni con le Nazionali. Si tratta di Florenzi e Tonali, impegnati con l'Italia, Leao, Saelemaekers, Krunic, Ibrahimovic, Bennacer e Kalulu. Assenti anche Theo Hernandez, Maignan e Giroud che tra le sfide amichevoli della Francia giocheranno contro la Costa d'Avorio dell'altro rossonero Kessie.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Milan, i migliori video