Milan, tutti disponibili per Pioli: anche Bennacer torna in gruppo

I rossoneri sono tornati al lavoro in vista del match di lunedì sera contro il Bologna a San Siro: per il tecnico emiliano l'imbarazzo della scelta
Milan, tutti disponibili per Pioli: anche Bennacer torna in gruppo© LAPRESSE
2 min

Il Milan di Stefano Pioli ha svolto sabato una seduta mattutina a Milanello, proseguendo la sua preparazione per la partita di lunedì sera a San Siro contro il Bologna, che segnerà la ripresa del campionato dei rossoneri.

Milan, anche Bennacer in gruppo

Ismael Bennacer, tornato venerdì ad allenarsi dopo i suoi impegni con l'Algeria, è rientrato in gruppo dopo il differenziato di ieri. Con il suo reintegro, Stefano Pioli ha a disposizione tutta la rosa, a parte il lungodegente Simon Kjaer, che tornerà nella prossima stagione. "A Milanello presenti anche Paolo Maldini e Frederic Massara - ha evidenziato la nota del club rossonero -. Il gruppo ha iniziato l'allenamento con la consueta attivazione muscolare seguita, sul campo rialzato, da una serie di lavori con il pallone: prima un torello a tema, poi un'esercitazione sul possesso palla eseguita con l'ausilio delle porte piccole. In chiusura spazio alla parte tattica e ad una partitella su campo ridotto. Il programma di domani prevede alle ore 9.30 la conferenza stampa di Mister Pioli, a seguire l'allenamento".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Milan, i migliori video