Il fair play di Giroud: "Arbitraggio? Dovevamo essere più precisi"

Dopo il pareggio senza reti contro il Bologna il centravanti del Milan non nasconde la delusione, ma non si sofferma sugli episodi dubbi in area rossoblù
Il fair play di Giroud: "Arbitraggio? Dovevamo essere più precisi"© Getty Images
2 min

Dopo tre vittorie per 1-0 il Milan stecca contro il Bologna. I rossoneri allungano l'imbattibilità della porta di Mike Maignan a 384 minuti, ma perdono terreno su Napoli e Inter proprio in un weekend che sulla carta sembrava favorevole ai rossoneri, in virtù degli scontri diretti tra Atalanta e Napoli e tra Juventus e Inter.

Giroud: "È stata una partita storta"

E invece i giocaotri di Pioli non sono riusciti ad abbattere il muro difensivo del Bologna e lo 0-0 complica i piani dei rossoneri nella corsa allo scudetto, visto che le rivali si sono riavvicinate. Palpabile la delusione di Olivier Giroud al termine del match ai microfoni di 'Milan Tv': "Abbiamo fatto del nostro meglio, abbiamo dominato, ma ci è mancata lucidità negli ultimi metri e anche un po’ di qualità. Dobbiamo guardare avanti e pensare alla prossima partita”.

Milan-Bologna, Giroud dribbla le polemiche arbitrali

Il Milan ha concluso per 33 volte verso la porta di Skorupski, senza segnare, ma la capolista recrimina anche per due episodi dubbi nell'area ospite, un contatto tra lo stesso Giroud e Theate e per il violento scontro nel finale con protagonisti Zlatan Ibrahimovic e Gary Medel. Giroud, tuttavia, non calvalca la polemica: "Stasera non abbiamo avuto fortuna neppure in questi episodi. Il contatto con Ibra sembrava rigore, ma non voglio fare polemica. Continuiamo a lavorare".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Milan, i migliori video