Milan, critiche anche dal tennis. Ljubicic: "Così non ci siamo"

Con un tweet e tag al profilo ufficiale, l'allenatore croato di Roger Federer, grande tifoso rossonero, punzecchia la band di Pioli, al secondo 0-0 consecutivo
Milan, critiche anche dal tennis. Ljubicic: "Così non ci siamo"© Getty Images
2 min

"Caro Milan, non ci siamo". Il calo di rendimento dell'ultimo periodo dei rossoneri, coi due 0-0 contro Bologna e Torino, ha suscitato non poche critiche da tifosi e addetti ai lavori nell'analisi della corsa Scudetto, peraltro sempre più incerta. Le ultime arrivano - attraverso Twitter - dal mondo del tennis, in particolare da Ivan Ljubicic, allenatore di Roger Federer e tecnico rossonero.

Ivan Ljubicic su Twitter: "Caro Milan, non ci siamo"

Un tweet "secco", senza troppi giri di parole e col profilo del Milan ufficiale regolarmente "taggato", da parte di "Ljubo". Un'uscita che ben si "confà" all'ex tennista croato, personaggio schietto e senza formalismi, mai banale su qualsivoglia argomento. Anche, quindi, nelle tematiche riguardanti la sua fede calcistica, peraltro mai nascosta.

Milan, la critica dell'ex tennista - tifoso rossonero - dopo il secondo 0-0 consecutivo

"Punzecchiatura" al Milan peraltro giustificata, dal momento che la band di Pioli ha mancato la fuga in cima alla classifica della Serie A in ben due circostanze e che, ora, potrebbe aver perso il primato, almeno virtualmente, dal momento che l'Inter - vittorioso a San Siro per 2 a 0 contro l'Hellas Verona e distante appena due punti - deve ancora recuperare il match contro il Bologna.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Milan, i migliori video