Il Milan non segna? Tomori è d'accordo con il tifoso

Sui social siparietto tra un fan rossonero e il difensore del Diavolo sulla necessità di far gol per vincere il campionato
Il Milan non segna? Tomori è d'accordo con il tifoso© LAPRESSE
2 min

Con gli 0-0 non si vince il campionato. Puoi infatti tenere imbattuta la porta quanto vuoi – e il portiere del Milan, Maignan, ci è riuscito in quasi metà delle partite giocate – ma se poi non la metti dentro, è difficile proseguire la marcia in testa alla classifica. In casa rossonera lo sanno bene, visto che arrivano da due 0-0 consecutivi e ora rischiano di subire il sorpasso dall'Inter. Su questo spinoso argomento è andato in scena un siparietto tra un tifoso del Diavolo e il difensore Tomori, omaggiato dal Milan su Instagram di un video in cui effettua un perfetto intervento difensivo contro Marin, del Cagliari.

“Sì ma bisogna segnare”, “Hai ragione”

Il tifoso è intervenuto sotto questo post scrivendo: “Sì ma bisogna segnare, grazie”. A sorpresa, dopo un po', è arrivata la risposta di Tomori, che ha dato assolutamente ragione al fan: “Hai ragione”. Una frase che suona anche un po' come un rimprovero ai compagni dell'attacco, a secco non solo nelle ultime due gare, ma anche in quelle precedenti (a segno andarono Kalulu e Bennacer). Il Milan ha il quarto attacco del campionato, ma ha segnato di meno delle due diretti concorrenti, Inter e Napoli. Con 56 reti, è a -2 dal Napoli e a -9 dall'Inter. Soprattutto con i nerazzurri sono differenze che pesano. Nessuno raggiunge la doppia cifra, i migliori con 8 reti sono Ibrahimovic, Giroud e Leao.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Milan, i migliori video