La fidanzata di Tonali si sfoga sui social: duro attacco agli haters

Giulia Pastore, star su Instagram con oltre 35.000 followers, ha risposto con orgoglio a chi l'ha accusata di essere famosa solo in quanto compagna di un calciatore
La fidanzata di Tonali si sfoga sui social: duro attacco agli haters
3 min

Mentre sul campo il fidanzato Sandro Tonali lotta per conquistare lo scudetto con il Milan e si prepara a diventare un pilastro della nuova Italia che guarda a Euro 2024 e al Mondiale 2026, Giulia Pastore va all’attacco. La compagna dell’ex giocatore del Brescia e dell’Under 21 azzurra ha infatti risposto con decisione ed orgoglio ad alcuni attacchi ricevuti via social da parte di chi l’accusava di “essere famosa solo in quanto fidanzata di un calciatore”.

Haters all'attacco di Giulia Pastore

Giulia, 22 anni, che su Instagram è Juliet e conta oltre 35.000 followers, non c’ha più visto dopo aver letto un commento non particolarmente gentile ad un proprio post, nel quale appunto era stata definita “una ragazzina fortunata che gioca a fare l’influencer solo perché sei la fidanzata di un calciatore, altrimenti non hai né arte né parte”.

Giulia Pastore si sfoga su Instagram

Rispondo a questo messaggio perché magari mi segue da poco e mi vede come la fidanzata di un calciatore” l’esordio della risposta di Giulia Pastore, che si è poi affidata ad alcune Stories per smontare le accuse ricevute e riassumere quanto fatto e quanto lavorato nei primi anni della sua giovane vita.

Giulia Pastore e Sandro Tonali inseparabili sui social

A 14-15 anni - ha scritto Giulia - ho iniziato a lavorare in un negozio di Brescia, facevo pubblicità e venivo pagata regolarmente senza chiedere un euro ai suoi genitori. E in tutto ciò studio". Pastore ha poi aggiunto che nel 2015-2016 ha lavorato come cameriera in un hotel prendendo “il treno alle 5.30 di mattina senza criticare chi si svegliava alle 12”. Insomma, Giulia di grinta ne ha da vendere, proprio come il suo Sandro. La storia d'amore tra i due, conosciutisi da ragazzini, aveva subito una pausa, ma di breve durata: Giulia e Sandro Tonali sono infatti tornati insieme nel luglio 2021 e da quel giorno le foto insieme sono tornate a farla da padrone sui canali social di entrambi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Milan, i migliori video