Milan, ripresi gli allenamenti in vista di Verona: personalizzato per Florenzi

Dopo la giornata di riposo, la squadra agli ordini di Pioli si è ritrovata a Milanello in vista della delicata sfida del Bentegodi
Milan, ripresi gli allenamenti in vista di Verona: personalizzato per Florenzi© LaPresse
2 min

Il Milan ha ripreso oggi gli allenamenti dopo aver osservato ieri una giornata di riposo. La squadra prepara la trasferta molto insidiosa di Verona e ha ricominciato ad allenarsi nel pomeriggio. Ci sono i punti di vantaggio sull'Inter da mantenere a tre giornate dalla conclusione del campionato, con un calendario che sembra essere dalla parte dei nerazzurri. Il Milan diventerebbe campione d'Italia anche facendo 'solo' 7 punti, ovvero ottenendo due vittorie e un pareggio.

Milan in allenamento: esercitazioni sulle finalizzazioni

Il gruppo Milan è sceso subito sul campo di Milanello agli ordini di Pioli per l'attivazione muscolare, con una serie di esercizi atletici eseguiti nella porzione di campo alle spalle della porta. Si è quindi lavorato sul possesso e sono stati eseguite esercitazioni tecniche focalizzate sulle finalizzazioni. A conclusione, consueta partitella su campo ridotto. Domani la squadra si allenerà di mattina. Lo stakanovista Alessandro Florenzi, che anche nel giorno di riposo è stato al centro sportivo rossonero per proseguire il suo programma di recupero, oggi ha continuato con del lavoro personalizzato. Per il resto, squadra al completo e pronta a proseguire la corsa in testa alla classifica. Facendo attenzione alle bucce di banana.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Milan, i migliori video