Insigne, i saluti di Koulibaly, Anguissa e Di Lorenzo: "Buona fortuna, leggenda"

Il difensore senegalese, l'esterno e il centrocampista hanno dedicato pensieri speciali via social al capitano nel giorno della sua ultima partita casalinga con la maglia azzurra
Insigne, i saluti di Koulibaly, Anguissa e Di Lorenzo: "Buona fortuna, leggenda"© ANSA
3 min

Anche Kalidou Koulibaly, Giovanni Di Lorenzo e Zambo Anguissa si sono voluti unire al coro di saluti e omaggi per Lorenzo Insigne, che contro il Genoa ha disputato l’ultima partita casalinga con la maglia del Napoli dopo 10 anni prima di intraprendere l’avventura al Toronto FC.

Koulibaly e l'augurio a Insigne: "Buona fortuna, Lorè"

Il centrale senegalese, l’esterno difensivo e il centrocampista camerunese hanno però voluto dedicare al capitano azzurro un pensiero speciale, non in mixed zone o nelle consuete interviste post partita, bensì via social, utilizzando i rispettivi canali per ringraziare Insigne per quanto dato alla squadra e per i rispettivi rapporti personali, inevitabilmente più radicato per Koulibaly, che con Insigne ha diviso otto anni di vita di spogliatoio e che si è rivolto all'attaccante con un affettuoso diminutivo: "È stato un lungo, splendido viaggio. Buona fortuna Lore’".

Anguissa ringrazia Insigne e i tifosi

Anguissa, invece, tra le rivelazioni della stagione, ha voluto unire in un post in francese il saluto a Insigne al ringraziamento ai tifosi del Napoli per il sostegno mostrato nelle gare casalinghe e non solo in quella che è stata la prima annata in azzurro per l’ex Fulham: "Grande vittoria per l'ultima partita casalinga della stagione, ma soprattutto ultima partita per una leggenda di questo club come Lorenzo Insigne. Buona fortuna, Capitano, per la tua nuova avventura. E grazie a tutti i tifosi del Napoli per averci supportato quest'anno nei momenti belli e in quelli meno felici".

Insigne, il messaggio del compagno di nazionale Di Lorenzo

Essenziale invece il messaggio di Di Lorenzo, che come didascalia a una foto di gruppo della squadra prima della partita ha voluto salutare il compagno con il quale l’ex Empoli ha condiviso anche la gioia del trionfo ad Euro 2020 con l’Italia, rimarcando però anche l'importanza del traguardo tagliato grazie al 3-0 al Genoa, ovvero la certezza del terzo posto finale: "Terzo posto sigillato. Una vittoria davanti al nostro pubblico per salutare il nostro capitano".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Milan, i migliori video