Sassuolo-Milan, oltre centomila richieste per un biglietto

Sito del club neroverde preso d'assalto dai sostenitori rossoneri, che non vogliono mancare alla possibile festa Scudetto al Mapei Stadium di Reggio Emilia, davanti ai propri beniamini
Sassuolo-Milan, oltre centomila richieste per un biglietto© LAPRESSE
2 min

Sassuolo-Milan, è assalto al sito ufficiale neroverde per accaparrarsi un biglietto della gara che potrebbe decretare il diciannovesimo Scudetto del Diavolo e in programma domenica 22 maggio alle 18 al Mapei Stadium di Reggio Emilia. Secondo il contatore, la lista d'attesa, sarebbe già arrivata a quota 100mila richieste già poco dopo le 10 di questa mattina, martedì 17 maggio.

Sassuolo-Milan: oltre centomila richieste di biglietti dopo poche ore

A quel punto, alle 10.02, il portale della società emiliana ha diramato il seguente avviso: "Vista l'elevata domanda per questa partita e la scarsa disponibilità di posti, avvisiamo che l'evento potrebbe andare sold out velocemente".

Sassuolo-Milan: tutti vogliono un tagliando d'ingresso

Secondo le comunicazioni ufficiali di partenza, i sostenitori rossoneri potranno acquistare i biglietti del settore ospiti al prezzo di 45 euro, oppure quelli degli altri settori del Mapei Stadium (esclusa la Tribuna Sud per la quale vige la prelazione riservata agli abbonati neroverdi al girone di ritorno, che potranno acquistare fino a quattro tagliandi d'ingresso). E' bene ricordare che l'impianto emiliano può ospitare fino a un massimo di 21mila 525 spettatori totali.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Milan, i migliori video