Sassuolo-Milan: si studia il maxi schermo a Milano per la sfida scudetto

Il sindaco Beppe Sala ha fatto sapere che non ci sono divieti dalla Questura e dal Comune, se non quello di installarlo in piazza Duomo
Sassuolo-Milan: si studia il maxi schermo a Milano per la sfida scudetto© LAPRESSE
2 min

Sale tantissimo la febbre scudetto a Milano, in particolare tra i tifosi del Milan. Saranno naturalmente tantissimi quelli che non potranno recarsi a Reggio Emilia per vedere la sfida contro il Sassuolo, causa mancanza di biglietti (le richieste erano di molto superiori a quelle massime). Si sta quindi studiando la soluzione maxi schermo a Milano per permettere una full immersion ai tifosi rossoneri. La location non potrà essere però piazza Duomo, dove ancora saranno montate le strutture del concerto di Radio Italia del giorno prima.

Beppe Sala: “Pronti ad accogliere la proposta che ci verrà fatta”

Il sindaco di Milano Beppe Sala, su Facebook, ha invitato in un certo senso il Milan ad avanzare una proposta visto l'alto numero di fan rossoneri che hanno chiesto il maxi schermo: “Tanti tifosi del Milan chiedono l'installazione di un maxi schermo per vedere domenica la partita con il Sassuolo. Al netto dell’impossibilità materiale di usare piazza Duomo (ancora occupata dalle strutture del concerto di Radio Italia della sera prima), ho parlato con il presidente del Milan, Paolo Scaroni, e gli ho fatto presente che lato Comune e Questura non c’è nessun veto perché la società installi in altra zona della città uno schermo per vedere la partita”.

Naturalmente, “ci saranno le opportune valutazioni con particolare attenzione ai temi inerenti l'ordine pubblico, ma questo non toglie che siamo più che pronti ad ascoltare e accogliere la proposta che ci verrà fatta”. Il fischio d'inizio di Sassuolo-Milan è fissato per 18, in contemporanea con Inter-Sampdoria che vede San Siro completamente esaurito nella speranza di buone notizie da Reggio Emilia.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Milan, i migliori video