Milan Campione, il regalo speciale di Berlusconi e Galliani

Lo scudetto 2022 passerà alla storia del club rossonero come il primo titolo dopo la fine della leggendaria epopea di Berlusconi e dello storico amministratore delegato, che si sono prontamente complimentati con Scaroni e Maldini
Milan Campione, il regalo speciale di Berlusconi e Galliani© ANSA
2 min

Lo scudetto 2021-’22 del Milan passerà alla storia del club rossonero anche come il primo titolo conquistato dopo la fine della trionfale epopea di Silvio Berlusconi.

Da Doha 2016 a Reggio Emilia 2022: il lungo digiuno del Milan è finito

L’ultima volta in cui la bacheca rossonera si è arricchita di un titolo risaliva infatti al dicembre 2016, alla Supercoppa Italiana conquistata ai rigori a Doha contro la Juventus, con Vincenzo Montella in panchina, ultimo trionfo della lunga era vincente iniziata nel 1986. Sei anni dopo il Diavolo torna a esultare e allora già pochi minuti dopo l’inizio della festa a Reggio Emilia, al termine della partita vinta 3-0 contro il Sassuolo che ha sancito la conquista dello scudetto da parte dei rossoneri e la fine di un digiuno di 11 anni, sono arrivati i complimenti proprio dell’ex presidente e del suo storico braccio destro Adriano Galliani, attuale amministratore delegato del Monza, club di proprietà proprio di Berlusconi.

Scudetto Milan, il regalo di Berlusconi e Galliani

Complimenti sottoforma di un regalo molto particolare ed estremamente prezioso. Berlusconi e Galliani hanno infatti fatto recapitare rispettivamente al presidente Paolo Scaroni e al direttore dell'area tecnica Paolo Maldini due SuperMagnum da tre litri di Prosecco Aneri con etichetta personalizzata e due dediche semplici, ma sentit: "Da Silvio Berlusconi a Paolo Scaroni" e "Da Adriano Galliani a Paolo Maldini", sormontate dallo scudetto.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Milan, i migliori video