Milan, Castillejo: "Che gioia vincere con la maglia per cui tifavo da bambino!"

L'esterno offensivo ex Villarreal commenta sui social il 19° Scudetto rossonero: "Non ho giocato quanto avrei voluto, ma trionfare qui è una cosa inimmaginabile"
Milan, Castillejo: "Che gioia vincere con la maglia per cui tifavo da bambino!"
2 min

Non è stato esattamente tra i protagonisti principali del diciannovesimo Scudetto rossonero, ma anche Samuel Castillejo ha festeggiato con parole d'amore verso il Milan, formazione tifata dallo spagnolo "fin da bambino", come lui stesso ha affermato.

Castillejo: "Ho giocato poco, ma che soddisfazione vincere col Milan!"

Sul suo profilo Instagram, l'attaccante esterno ex Villarreal ha postato, sotto alla foto in cui imbraccia il trofeo dello Scudetto: "Non saprei da dove iniziare o magari si. Ringraziando tutti voi, ho vissuto di tutto in questi 4 anni, momenti bellissimi e altri meno belli. Come sapete, quest'anno non ho giocato quanto mi sarebbe piaciuto, però sono stato qui per i miei compagni, per la mia famiglia, sempre disponibile con il sorriso e la voglia di lavorare. Tifare da bambino questi colori e poi vincere un titolo penso sia una cosa inimmaginabile, grazie a tutti voi!".

Castillejo: appena 5 presenze, ma grande protagonista di quel Milan-Verona 3-2

Solo 5 presenze per Castillejo - legato ai rossoneri fino al 30 giugno 2023, anche se si starebbe valutando una rescissione già questa estate - nel campionato appena concluso. Tra queste, però, è stato grande protagonista della rimonta da 0-2 a 3-2 di Milan-Hellas Verona, ottava giornata dello scorso 16 ottobre. Entrato all'intervallo al posto di Alexi Saelemaekers, lo spagnolo ha prima conquistato il rigore del 2-2 (trasformato da Franck Kessié al 76'). Quindi, 2' più tardi, ha propiziato la goffa autorete di Koray Günter.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Milan, i migliori video