Milan, il ladro della medaglia posta sui social la bravata e scrive "Grazie Pioli"

Già svelato il giallo sul furto dell'alloro tricolore al tecnico rossonero. Il ragazzo non ha resistito alla "tentazione social" di postare la propria malefatta
Milan, il ladro della medaglia posta sui social la bravata e scrive "Grazie Pioli"
2 min

Già svelato il giallo della medaglia del 19° Scudetto del Milan rubata a Stefano Pioli. Il ragazzo responsabile del furto durante i festeggiamenti della squadra non ha retto alla tentazione di pubblicare la propria bravata sui social con tanto di didascalia sotto l'alloro in metallo - consegnato al tecnico rossonero dall'ad della Serie A Luigi De Siervo - inquadrato in primo piano tra le mani del malfattore, che ha scritto: "Grazie Pioli".

"Rintracciata" la medaglia di Pioli: il ladro non ha resistito alla tentazione social

Social su cui, chiaramente, il video (pubblicato inizialmente sottoforma di Instagram story) è già diventato virale. Facile, ora, prevedere che il responsabile verrà presto rintracciato e portato a più miti consigli in fase di restituzione del maltolto.

Milan: in ogni caso Pioli (ri)avrà la propria medaglia

Nelle scorse ore si era assistito all'appello pubblico di Pioli: "E' l'unica medaglia per uno Scudetto che ho, per favore ridatemela". La Lega di Serie A si era invece immediatamente proposta di inviarne un'altra al tecnico dei rossoneri. La vicenda, in ogni caso, sarebbe sulla via del lieto fine.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Milan, i migliori video